DIVENTARE SOCI

CRESCERE INSIEME è un' Associazione di Promozione Sociale che riunisce genitori, insegnanti e tecnici per condividere esperienze, consigli, strategie sui Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e non solo, dare un aiuto concreto a chi, in un ruolo o nell'altro, si trova di fronte a queste problematiche.

Per usufruire dei servizi proposti dall'associazione occorre diventare socio o rinnovare l'iscrizione. La quota d'iscrizione annuale è di 20 euro.

 

Modalità di iscrizione

Per coloro che richiedono l'iscrizione per la prima volta:

 

  • Prendi visione dello Statuto (lo puoi trovare nel menù alla voce "Chi siamo")

 

  • Compila il foglio di "ammissione a socio" (verrà consegnato in Segreteria una volta accettata l'iscrizione)

 

Per chi è già socio

 

  • Per rinnovare, ti basta versare la quota passando a trovarci

 

Diventare soci vuol dire:

 

1. sostenere con una quota le nostre attività.

 

2. essere informati su ogni evento e attività in programma, news e attività formative realizzate sul territorio dalla nostra associazione o da altre associazioni di cui condividiamo i principi.

 

3. avere la possibilità, come socio ordinario, di ricoprire cariche direttive, di eleggere e partecipare agli organi dell’associazione, secondo i limiti stabiliti dallo statuto.

 

A chi decidesse di diventare nostro socio porgiamo il nostro benvenuto nella nostra associazione, qui avrà modo di essere di sostegno ai DSA (e non solo) e di essere supportato da un’associazione di persone che mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze e risorse.